Ingrosso alimentari Milano

ingrosso alimentari milanoIl primo marchio di Walter Foodservice (cioè Walter Salumi) era nato per designare un’azienda specializzata in un solo tipo di fornitura, all’inizio degli anni ’70. Nel tempo, esperienza e professionalità si sono accumulate fino a dar vita all’attuale società, che tratta la fornitura all’ingrosso di alimentari a Milano e in provincia. Con una scelta di oltre 1.500 voci sempre disponibili a magazzino e la cui consistenza viene incrementata ogni mese, Walter Foodservice si rivolge a qualunque società attiva nel campo della ristorazione professionale, soddisfacendone ogni necessità. Ristoranti, pizzerie, hotels, bar, pub ed ogni altro esercizio del settore possono dunque rifornirsi non solo dei più vari generi per l’ingrosso di alimentari a Milano e zone limitrofe, ma anche di quanto serve per la pulizia dei locali (detergenti, detersivi, contenitori…), il materiale di consumo (come tovaglioli, asciugamani usa e getta, scatole di cartoncino), i sacchi, i dispenser e molto altro.

Caratteristiche dell’azienda e dei servizi

Socia di lunga data di Cateringross e impegnata nella ricerca di nuovi prodotti che soddisfino esigenze continuamente diverse, Walter Foodservice è attenta alle richieste dei clienti e si distingue per il costante aggiornamento nella formazione del personale e la qualità dei prodotti forniti. Questi vengono provati di persona prima di inserirli nel catalogo, a riprova della passione e della serietà verso la professione, dell’interesse reale per il buon cibo e del rispetto per il pubblico. La fornitura all’ingrosso di alimentari su Milano e provincia avviene con rapide consegne effettuate da mezzi refrigerati a doppia temperatura, che garantiscono la perfetta conservazione delle merci. Schede tecniche dettagliate sulla composizione degli alimenti ed ogni informazione relativa a lotto di produzione, data di confezionamento e data di scadenza sono inoltre a disposizione, per il massimo della sicurezza sia nell’acquisto sia nel consumo.

L’offerta

La fornitura all’ingrosso di alimentari su Milano per la ristorazione professionale conta oltre 200 prodotti solo nel settore dei salumi, negli anni ’70 destinati alle gastronomie della città ma ora forniti anche a bar, trattorie, locali notturni ed ogni altro negozio del campo. Ci sono poi l’ingrosso di carne (sia fresca sia lavorata), i formaggi, il pesce e i crostacei venduti freschi (pescati o da allevamento) o surgelati; nella selezione di prodotti alimentari ci sono anche svariati tipi di conserve (verdure sottolio, sottaceti, sughi, salse, altri preparati) e piatti pronti, oltre a prodotti secchi come farine, pasta, pane, spezie e zucchero. Molto ampia A? anche la scelta di bibite (birra, vino, acqua, aperitivi), di succhi di frutta, tisane e tè.